Decine di #T-shirt in giro per la città, la trovata di #Natale a #Padova

Babbo Natale a Padova è arrivato in anticipo, portando con se decine di T-shirt e nascondendole per le vie del centro storico. Questa la piacevole sorpresa fatta da un gruppo di designer padovani che l’ultimo sabato di acquisti prima del Natale hanno voluto regalare alla città 50 magliette realizzate per il loro marchio “Pasanada”. La…

Details
Posti di blocco in tempo reale padova

Una “sfanalata” #social su #Facebook contro i posti di blocco a #padova

PADOVA – La certezza è che non vi è nulla di illegale nell’avvisare, tramite un gruppo facebook, la presenza di posti di blocco, ovviamente a patto che non ci si lasci prendere la mano scivolando nell’autocelebrazione di comportamenti illeciti e insulti alle forze dell’ordine. Dopo un primo tentativo fatto nei mesi precedenti tramite una pagina…

Details
car sharing padova

#CarSharing. Perché @ Padova non funziona?

Nell’era della Sharing Economy anche a Padova si tiene al passo coi tempi. Proprio oggi si festeggia un anno del bike sharing, con risultati discutibili (servizio comunque di indubbia utilità). In città c’è però un altro servizio di economia condivisa, sconosciuto ai più, il Car Sharing. Citando: Il car sharing è un servizio che permette…

Details
pagellone

Su #facebook il #pagellone della campagna elettorale @padova

Un utente padovano pubblica “Il Pagellone della Campagna Elettorale”. Siete d’accordo con lui? MASSIMO BITONCI voto 8 Un voto in meno per la bufala in cui è caduto alla vigilia del ballottaggio (le fonti vanno verificate) ma geniale la campagna elettorale, fatta di contenuti e rifiuto di sponsor ‘dall’alto’. Eccezionale l’idea di candidare Badole (voto…

Details