Posti di blocco in tempo reale padova

Una “sfanalata” #social su #Facebook contro i posti di blocco a #padova

PADOVA – La certezza è che non vi è nulla di illegale nell’avvisare, tramite un gruppo facebook, la presenza di posti di blocco, ovviamente a patto che non ci si lasci prendere la mano scivolando nell’autocelebrazione di comportamenti illeciti e insulti alle forze dell’ordine. Dopo un primo tentativo fatto nei mesi precedenti tramite una pagina…

Details
noaldegrado città di padova

#NoAlDegrado su #facebook le proposte dei #padovani indignati…dalle ordinanze

La nuova pagina virale su Facebook, che ha superato il primo migliaio di like padovani in mezza giornata, è stata riempita in poche ore da filmati di padovani a loro dire “indignati” dal degrado raggiunto dalla città e tramite videomessaggi propongono a Bitonci nuove ordinanze per limitare queste oscenità: si va dal divieto dei sandali…

Details
pagellone

Su #facebook il #pagellone della campagna elettorale @padova

Un utente padovano pubblica “Il Pagellone della Campagna Elettorale”. Siete d’accordo con lui? MASSIMO BITONCI voto 8 Un voto in meno per la bufala in cui è caduto alla vigilia del ballottaggio (le fonti vanno verificate) ma geniale la campagna elettorale, fatta di contenuti e rifiuto di sponsor ‘dall’alto’. Eccezionale l’idea di candidare Badole (voto…

Details