premo2cittpd

A Padova il Primo Cinema all’aperto Multilingua

Dagli ideatori del Silent Party un’altra innovazione sbarca nelle piazze padovane: Il cinema multilingua con le cuffie wifi. Dopo l’evento inaugurale del 5 maggio, il programma prevede altre 9 date fino al 15 settembre per un totale di 18 proiezioni (due per serata, alle 20 e alle 22) che si alterneranno tra Piazza delle Erbe…

Details
giovanipromesse15_site

#DaGiovaniPromesse @Padova il Festival dedicato alla Narrativa Giovanile

Dal 25 al 30 maggio 2015, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova presenta “Da giovani promesse…”, il festival letterario dedicato alla narrativa italiana giovane o esordiente. Il festival è realizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Progetto Giovani dell’con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Il titolo “Da…

Details
Stremafest

A #Padova l’ #Expo del #GuerrillaMarketing

Da domenica 24 maggio e per otto giorni il centro storico della città del Santo si trasformerà nel Teatro della Creatività Pubblicitaria intorno al binomio “Street & Guerrilla marketing” con installazioni originali e nuovi modi di proporre marchi e immagine. Portare l’accento sul Marketing di strada, a basso costo e d’impatto scenico è l’obiettivo dello…

Details
Posti di blocco in tempo reale padova

Una “sfanalata” #social su #Facebook contro i posti di blocco a #padova

PADOVA – La certezza è che non vi è nulla di illegale nell’avvisare, tramite un gruppo facebook, la presenza di posti di blocco, ovviamente a patto che non ci si lasci prendere la mano scivolando nell’autocelebrazione di comportamenti illeciti e insulti alle forze dell’ordine. Dopo un primo tentativo fatto nei mesi precedenti tramite una pagina…

Details
iene truffatore griggio padova

#Padova a le #Iene, ci riprova ancora Mattia Griggio, ma questa volta…[#VIDEO]

Le Iene, dopo aver dato conto delle truffe del falso promotore finanziario padovano hanno smascherato l’ultimo del noto truffatore per rifarsi una “verginità mediatica”. Unanimi i commenti dei padovani sui social “Va massacrato di botte”. La puntata è tragicomica, si intitola “Il piano di un truffatore incallito”, il servizio inchiesta realizzato da Matteo Viviani per…

Details
villavescovi

Se sei fan su #Facebook di #VilladeiVescovi Venerdì 27 Giugno entri gratis!

Interessante iniziativa del FAI che propone il 27 Giugno una serata speciale a Villa dei Vescovi, regalando l’ingresso a chi è fan della pagina su facebook e porta un amico quella sera. “Una serata speciale nella splendida Villa dei Vescovi, circondata dai Colli Euganei, con visita guidata, aperitivo in loggia e buona musica. L’appuntamento è…

Details
scuolazoo

Denunciato #scuolazoo. Il sito padovano nei guai dopo la #maturità 2014

Mandi una foto della traccia del tema ed ottieni online su WeChat l’elaborato svolto: era il servizio offerto da un sito per “maturandi disperati” alle prese con la prima prova d’esame. La Polizia postale, che in questi giorni ha svolto un serrato monitoraggio della Rete e in particolare dei siti specializzati sulla scuola, ha denunciato…

Details