
Apre giovedì 11 febbraio un locale speciale: Holy vuol dire Santo e il nome dell’hamburgeria più famosa d’Italia è legato al rito di bontà che ogni giorno è proposto anche a Milano, Roma, Genova, Verona e persino a Londra, considerata la patria dell’hamburger in Europa.
Per il buono non è mai tempo di crisi. Ham Holy Burger, l’hamburgeria gourmet più famosa d’Italia (fa capo al Gruppo Sebeto insieme a Rossopomodoro, Anima e Cozze, Pizza e Contorni) apre un locale in centro a Padova dopo Milano, Roma, Genova, Verona e Londra.
4 piani e 30 assunzioni sono i primi numeri che possiamo dare del nuovo Ham Holy Burger che fa subito una dichiarazione: HamHoly Burger loves Padova.
Un amore per la città del Santo dichiarata già dal menu che propone appunto l’hamburger Ham Loves Padova con la vera soppressa di Padova. Il biglietto di presentazione ai padovani che potranno giudicare da subito tutta la bontà del panino di Ham con il metro del sapore che più conoscono.
Giovedì 11 febbraio c’è la festa di apertura con l’invito a tutta la città per assaggiare i famosi panini con carne di fassonapiemontese che gode della tutela del presidio Slow Food (panini gratis per tutti)
Ma lo staff al completo di Ham Holy Burger, guidato da Clelia Martino, Development Manager del Gruppo Sebeto, sarà in campo già da lunedì 8 febbraio per far conoscere le bontà di Ham Holy Burger.
Saranno distribuiti gratuitamente hamburger crudi a un centinaio di famiglie della città per far scoprire le qualità della carne utilizzata e altri 150 uffici del centro di Padova potranno chiedere di assaggiare, sempre gratuitamente, gli hamburger in pausa pranzo, ovviamente già cotti.
Nella giornata di mercoledì 10 febbraio, un furgone in piazza Cavour regalerà gli hamburger ai passanti.
E per conoscere il locale? Ci saranno le cene di pre apertura ad invito (per informazioni mara@ufficiostampa.org) dedicate ai giovani, agli imprenditori, alla stampa e ai blogger.
“Siamo molto contenti di aver avuto l’opportunità di aprire un Ham Holy Burger in una sede prestigiosa e nel cuore di Padova”, spiega Franco Manna, presidente del Gruppo Sebeto. “Padova è una città riconosciuta nel mondo per la sua tradizione di qualità non solo nel campo gastronomico. Cultura e stili di vita ci fanno pensare che i cittadini di Padova sposeranno la filosofia di Ham Holy Burger e dei suoi panini rispettosi del buon mangiare”.
Tradizione e contemporaneità si sposano anche nell’Ham HolyBurger di Padova: ci saranno i famosi lobster roll, la cava delle birre con 50 etichette artigianali e la nuova app di Ham Holy Burger che permette non solo di prenotare il tavolo ma anche di ordinare la cena abbinando panini speciali anche ai vini.
Padova, 29 gennaio 2016
———————————-
UFFICIO STAMPA NAZIONALE – Clelia Martino-Development Manager Sebeto
Milano Via Fabio Filzi 41- cell. 3492694580- cleliamartino@rossopomodoro.it <mailto:cleliamartino@rossopomodoro.it>
UFFICIO STAMPA PADOVA – Mara Pelizza
Cell 340.2469992 – mara@ufficiostampa.org
———————————-
UFFICIO STAMPA NAZIONALE – Clelia Martino-Development Manager Sebeto
Milano Via Fabio Filzi 41- cell. 3492694580- cleliamartino@rossopomodoro.it <mailto:cleliamartino@rossopomodoro.it>
Cell 340.2469992 – mara@ufficiostampa.org